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Consigli per tonificare le braccia in 5 minuti

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Noi donne siamo sempre attente alle nostre gambe,ai nostri addominali e ai glutei e spesso ci dimentichiamo della tonicità delle nostre braccia. Ci dimentichiamo che una figura armoniosa viene apprezzata e che la flaccidità delle braccia  non fa piacere alla vista e così  a molte donne  non piace  il cosiddetto effetto “saliera“, ovvero una  parte di tessuto che si rilassa nelle braccia (nei pressi delle ascelle), e che inizia ad ondeggiare, per esempio quando si versa il sale, si saluta o si fanno movimenti verso l’alto.

Oppure è anche una causa la scorretta postura durante il lavoro, nell’ modo di inclinare il polso e il braccio durante il lavoro al pc, possono essere causa di alcuni  dolori che se tralasciati  portano a vere e proprie patologie. Questo inestetismo è comune all’ 80% delle donne, scoraggiando spesso il modo di vestire nel periodo estivo, vestitini o camicette smanicate, per timore che si possano intravedere imbarazzanti inestetismi spesso non si portano con naturalezza e si cerca di correggere con accorgimenti tipo, la manica che cade, un golfino corto, e altri ancora. Ed allora, per non soffrire il caldo e indossare  abbigliamenti “da clausura”, perchè non correre ai ripari e vivere in maniera normale le nostre vacanze? Come dobbiamo fare per tonificare il tessuto muscolare? Sicuramente bisogna iniziare con delle buone abitudini alimentari, con una dieta bilanciata, con molte fibre, proteine e carboidrati, piuttosto che grassi ed abbinare un regolare esercizio fitness che ci permetterà di avere più tono muscolare e un ottimo stato di salute in breve tempo.

Se volete avere  risultati in breve tempo, si può abbinare all’esercizio fisico dei prodotti cosmetici snellenti, che aiutano a snellire  le braccia donando  tonicità ma una cosa molto importante per avere dei buoni risultati è di far rassodare i tricipiti con 2 pesi da 2 kg oppure molto semplicemente due piccole bottigliette da mezzo litro o due libri oppure altri oggetti che avete comodi per fare questo piccolo ma fondamentale esercizio. Come spunto per il vostro allenamento, vi possiamo suggerire un video di esercizi semplici ed efficaci che, ripetuti per  5 minuti al giorno, vi daranno degli ottimi risultati. Buon allenamento.

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