Le ultime novità dal mondo del benessere, alimentazione e fitness

Tutto quello che non ti aspetti da una vacanza benessere alle Terme di Fiuggi

3873
 

Se Fiuggi è famosa per le sue acque, il Palazzo della Fonte con la sua Fonte Spa consente agli ospiti di godere dei benefici delle terme e della thalassoterapia attraverso programmi e trattamenti personalizzati, in un luogo incantato in cui il tempo si misura in momenti. Il percorso SPA è arricchito da rituali esclusivi: un’occasione per sognare luoghi lontani e godere dell’incanto di profumi, colori e sensazioni.

Il Rituale è qualcosa di magico, di profondo, di incredibile. Non un semplice trattamento, non un massaggio, ma un viaggio dei sensi attraverso una serie di tappe di benessere studiate per offrire un’esperienza indimenticabile: l’Aqua Aurea affonda le sue radici nell’Ayurveda, la Scienza della Vita.

L’antico massaggio Samvhanam si fonde con i principi della Medicina Cinese Classica, dando vita a un rituale unico indirizzato verso la riconquista della serenità interiore e del rilassamento della mente e del corpo.Le manualità fluide e ritmiche si accompagnano al sapiente tocco di precisi punti che, secondo la Medicina Cinese, offrono nuova luce alla mente e allo spirito riportando equilibrio e serenità nella persona.

Fonte Spa propone un’esperienza di benessere completa, studiata per le specifiche esigenze. I Programmi Remise en Forme vanno oltre il semplice rilassamento, sono esperienze mirate al recupero della forma e del benessere psicofisico. Rimettersi in forma, alleviare lo stress e ritrovare nuova vitalità, questo sarà il risultato che potrete sperimentare. Per completare le esperienze in spa non poteva mancare un gourmet dedicato alla leggerezza: “In forma con gusto” è il menù che lo Chef, Francesco Marino, ha ideato e studiato per assaporare le prelibatezze della tradizione Mediterranea senza rinunciare alla linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *